Stagione 2024: gli obbiettivi e gli incentivi del Torino Triathlon
Il nostro Stefano Intagliata ci presenta un piano “motivazionale” che nel corso della stagione sarà ulteriormente declinato. Adesso non ci resta che darci da fare sui campi gara come già si è iniziato in questo 2024 che speriamo pieno di entusiasmo e risultati per tutti gli atleti del Torino Triathlon.
Ciao a tutti,
per la stagione 2024 la società Torino Triathlon si è impegnata a creare delle iniziative atte a promuovere la partecipazione alle gare di triathlon per la stagione corrente. L’intento è quello di dare maggior valore alle gare di triathlon sprint e olimpico che attribuiscono punteggi validi per il rank individuale; con l’obbiettivo comune di migliorare il posizionamento nella classifica di rank nazionale riservata alle società.
A tale scopo, oltre alle iniziative di allenamenti di gruppo che stanno riscuotendo un’ottimo riscontro di partecipazione da parte dei soci, è stato promosso un campionato interno al team. Verrano stilate delle classifiche a fine anno che prenderanno in considerazione gli atleti che avranno conseguito il miglior punteggio rank di triathlon, sia nella distanza sprint che in quella olimpica.
Verranno premiati i primi 8 uomini e le prime 8 donne secondo la tabella premi concordata, esposta in fondo all’articolo.
Ricordo che per acquisire un punteggio rank valido per le distanze sopra citate è necessario concludere almeno due gare della stessa specialità.
È possibile in ogni momento controllare la vostra situazione di punteggio direttamente sul sito della federazione alla voce “classifiche”.
In bocca al lupo a tutti e buona stagione.
Stefano Intagliata
Sprint. (M/F)
1. Rimborso 55 euro
2. Rimborso 40 euro
3. Rimborso 30 euro
4. gadget
5. gadget
6. gadget
7. gadget
8. gadget
Olimpico (M/F)
1. Rimborso 55 euro
2. Rimborso 40 euro
3. Rimborso 30 euro
4. gadget
5. gadget
6. gadget
7. gadget
8. gadget