TEAM ROSA

La sezione Torino Triathlon dedicata alle donne… unisciti alle nostre atlete e scoprirai un gruppo davvero unico per fare sport insieme!

Forse perché, come diceva qualcuno, “il triathlon non è un sport ma un’emozione”,  affascina, appassiona, conquista, contagia e a innamorarsene perdutamente non sono solo gli uomini, è ovvio, ma anche tante donne che nella loro connaturata essenza multitasking riescono a trovare spazio e tempo per essere anche triatlete.
Proprio perché il settore femminile Age Group della nostra società sta crescendo a vista d’occhio, si è pensato di dedicare una rubrica al suo Team Rosa in cui saranno proposti incontri tecnici e allenamenti specifici rivolti alle donne Torino Triathlon.
A seguire passo dopo passo le esigenze e le necessità del Team Rosa saranno i nostri coach Andrea Gabba, Roberto Milani e Roberto Donorà e naturalmente la numero uno delle donne Torino Triathlon, Nadia Cortassa.

Per informazioni potete contattare la referente del Team Rosa, Maria Angioni m.angioni@liceogobetti.it

Le nostre donne al Cross di Trofarello

Nel cross di Trofarello, sotto le nostre atlete del teamo rosa cominciano a far sul serio e accompagnate da Giovanni Rinaldi gareggiano e si fanno valere tra freddo, nebbia e neve.

Lunedì 05 dicembre il triathlon è donna

Lunedì 5 dicembre alle ore 18.00 presso la sala convegni CONI in Via Giordano Bruno 191 la nostra socia e responsabile del settore femminile age group Maria Angioni invita tutte le appassionate della pluridisciplina ad un incontro completamente dedicato al Triathlon...