Sono davvero tanti gli atleti che hanno dato l’adesione per il test crono che si terrà a Candia Canavese sabato 22 Aprile. Ricordiamo che l’evento è aperto a tutti e che chi volesse ancora aggregarsi sarà il benvenuto. Non si tratta di una gara o un allenamento di squadra ma semplicemente di un ritrovo per tutti coloro che sono interessati a conoscere al meglio il percorso della gara di Candia seguito dall’occasione per testare il circuito in modalità cronometro nella semplice accezione di una sfida con se stessi. Non esistono quindi obblighi per nessuno se non quello del buon senso nel cercare di condividere in compagnia una giornata di sport all’aperto. Come indicazione importate diamo quella di lasciare le auto presso il parcheggio della scuola MTB in prossimità della stradina sterrata accanto al Bar Chalet del Lago come da immagini riportate e segnalato come PARCHEGGIO LIBERO nella terza immagine che visualizza la situazione che poi troverete anche il weekend della gara.

INFORMAZIONI EVENTO

Sabato 22 Aprile test crono a Candia Canavese, il classico appuntamento che ogni anno precede il Triathlon di Candia e consente a chiunque voglia fare un warm-up del percorso ciclistico, di provare un allenamento estremamente importante. Verrà riproposta la formula collaudata che prevede un primo giro del circuito (41 km) in gruppo ad andatura controllata e poi con partenze ogni trenta secondi verrà proposto il test crono, nel quale tutti i presenti che potranno effettuare una vera cronometro per provare la condizione, i mezzi e conoscere a fondo il percorso di gara. Per chi vorrà sarà poi anche possibile fare una prova di nuoto in acque libere con la muta nel lago di Candia.

Apuntamento sabato 22 Aprile alle ore 09.00 presso via Lago a Candia Canavese (zona partenza gara) e partenza per il primo giro alle ore 09.30. Alle ore 11.00 prevista la partenza del primo atleta per il test crono, a seguire tutti gli altri ogni trenta secondi.

Il test è completamente gratuito ed è aperto a chiunque voglia partecipare, è gradita una mail di conferma della presenza per organizzarsi al meglio.

Contatti: info@torinotriathlon.it

CIRCUITO BIKE

Candia Bike